L’azienda

Oltre 35 anni di esperienza

Pulinet Servizi nasce nel 1980 come impresa di pulizie e consolida, in oltre 35 anni di attività, la propria presenza nel settore dei servizi qualificati di pulizia e sanificazione, servizi ausiliari di cucina, mensa e attività correlate. L’azienda, la cui sede principale è a Baselga di Pinè – Trento, opera in tutta Italia con una capillare presenza territoriale.

Pulinet Servizi Srl è classificata fra le “grandi imprese” ai sensi del D.M. 18 aprile 2005, ma conserva la leadership famigliare e come tale possiede rilevanti punti di forza:

  • flessibilità e rapidità nei processi decisionali;
  • trasferimento e sviluppo del know-how;
  • orientamento all’eccellenza ed alle prospettive di lunga durata.

I vertici dell’azienda sono presenti nella gestione delle commesse e rappresentano un contatto diretto ed affidabile per la committenza.

Pulinet Servizi si rivolge ad Aziende Ospedaliere e Socio Sanitarie, Pubbliche Amministrazioni in genere, Enti ed Aziende private. Punto di forza della società è la capacità di essere partner della committenza nella ricerca di soluzioni flessibili e “su misura”, offrendo servizi aderenti alle reali esigenze, supportati da tecnologie innovative, e condividendo obiettivi di efficienza, risparmio e controllo.

I valori

Pulinet Servizi è orientata al miglioramento in termini di crescita e profitto, nel rispetto di una visione etica d’impresa: dove il lavoro rappresenta un importante strumento per la realizzazione e la crescita professionale dell’individuo e la produzione è vincolata a criteri ambientali, di sicurezza e di responsabilità sociale.

Il Sistema di Gestione aziendale è certificato secondo le norme Qualità UNI EN ISO 9001 (pdf – 178KB), Ambiente UNI EN ISO 14001 (pdf – 178KB), Sicurezza OHSAS 18001 (pdf – 173KB) e Responsabilità Sociale SA8000 (pdf – 145KB).

Gli impegni e gli obiettivi dell’azienda in termini di qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale, sono disponibili nel nostro documento di Politica Integrata (pdf – 61KB) e Standard Internazionale SA80000 (pdf – 98KB).